I segni più pazienti dello zodiaco: scopri se ci sei anche tu

Cancro. Un segno molto sensibile come il Cancro notoriamente può sembrare allo stesso tempo impaziente e vittima delle proprie emozioni.

Così (generalmente) non è, visto che i nati sotto questo segno essendo di carattere analitico quasi sempre riescono a dare il giusto peso alle situazioni stressanti e problematiche, e non farsi trascinare dagli eventi.

Anche quando questo accade, Vergine è un segno che trasmette grande calma ed affidabilità anche a chi gli sta intorno. (TuttoAbruzzo.it)

La notizia riportata su altri media

Spigliate, autoritarie, carismatiche: alcune donne sono estremamente forti nel senso più puro e generico del termine, frutto di una forza caratteriale innata che è presente in maniera ovviamente molto differente a seconda della persona. (TuttoAbruzzo.it)

Ariete. Il fare passionale delle donne Ariete va di pari passo con il carattere impulsivo e spontaneo che da sempre contraddistingue il segno: tendono ad essere donne piuttosto selettive ed è difficile che cambino radicamente idea da una iniziale prima impressione, ma allo stesso tempo sono molto fedeli ed attaccate al proprio compagno (o compagna), dimostrandosi aperte a qualsiasi modo per soddisfarli/e. (Ilgiornalebg)

Leggi anche Oroscopo Paolo Fox venerdì 16 ottobre 2020: ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Zodiaco, i segni più traditori: SCORPIONE. Un altro segno del quale è meglio non fidarsi è quello dello Scorpione. (Centro Meteo italiano)

E l’ordine dei nati in Vergine potrebbe trasmettere un po’ di calma ai caotici Gemelli. Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay (Bigodino.it)

Ci sono alcuni segni astrali che per indole e influenza dello Zodiaco sono più predisposti di altri a superare tutte le difficoltà. A completare il quartetto dei segni più amanti delle sfide c’è quello della Vergine. (Centro Meteo italiano)

In quel caso la presunzione le porta a farle isolare da chi non sopporta un carattere di questo tipo. Essendo il segno zodiacale profondamente legato al carattere, è possibile definire i segni più antipatici dell’universo femminile. (Ilgiornalebg)