Roma: ripresa a Trigoria, assenti Lukaku e N'Dicka

SPORTFACE.IT SPORT

Non c’è tempo da perdere, neanche dopo una sconfitta pesante come quella contro il Bologna. La Roma è già tornata in campo in vista del recupero contro l’Udinese. Giovedì 25 aprile i giallorossi avranno a disposizione 20 minuti scarsi, più recupero, per provare a portare a casa tre punti fondamentali per continuare la corsa Champions. A Trigoria i calciatori hanno effettuato due sedute distinte: scarico per chi è sceso in campo contro gli emiliani, mentre il resto del gruppo si è allenato come di consuetudine. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Giocano bene, soprattutto se vanno in vantaggio, trovano spazi per fare possesso palla e farti correre a vuoto. Ci sono state partite in cui al primo tiro abbiamo segnato, oggi non siamo riusciti e questo poi pesa. (TuttoUdinese.it)

La Roma prepara la sfida al Napoli, ma prima di tutto dovrà recuperare i venti minuti circa del match contro l'Udinese. Ma chi gioca? Ne parla Tuttosport. Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva con la Roma: (CalcioNapoli24)

Nella sessione di oggi solito scarico per chi ha giocato ieri mentre allenamento in gruppo per chi è rimasto in panchina o è entrato nella ripresa. Dopo la sconfitta contro il Bologna questa mattina la Roma è tornata subito ad allenarsi in vista del recupero con l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Roma: le condizioni di Ndicka e Lukaku (Fantacalcio ®)

Anche oggi Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo, riferisce oggi Sky Sport. Il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti. L'attaccante non sarà quindi a disposizione per Udinese-Roma di giovedì ma De Rossi e lo staff sperano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica. (Tutto Napoli)

L'attaccante belga, infatti, ha saltato appena 3 match quest'anno, ma in tutte e 3 le circostanze i giallorossi sono usciti sconfitti. Non si tratta solo di una banale frase a effetto, ma di un vero e proprio dato di fatto. (RomaForever.it)