Assassinio a Venezia film: uscita, cast, trama e streaming

POP CULTURE & CINEMA Martina Pedretti | Settembre 14, 2023 Tutto su Assassinio a Venezia, sequel di Assassinio sul Nilo Assassinio a Venezia è il terzo film con Kenneth Branagh nei panni di Hercule Poirot: uscita, cast, trama e streaming del sequel di Assassinio sul Nilo. Contenuti Trama Cast Uscita Streaming Trailer Assassinio a Venezia film trama Dopo Assassino sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo, Kenneth Branagh tornerà nei panni di Hercule Poirot. (Daninseries)

Su altre fonti

Nel primo atto di Assassinio a Venezia, un Hercule Poirot deciso a ritirarsi a vita privata viene convinto a tornare 'in pista' proponendogli una sfida diversa rispetto ai consueti omicidi: stavolta, la sua missione sarà quella di smascherare l'inganno messo in atto in occasione di una seduta spiritica programmata per la sera di Halloween del 1947 (una proverbiale "notte buia e tempestosa") in un antico palazzo nobiliare che si affaccia sulla laguna di Venezia. (Movieplayer)

Dal 21 al 23 settembre 2023 a Pomigliano d’Arco, presso il Parco pubblico “Giovanni Paolo II”, si svolgerà la seconda edizione di “Fiom in Festa Napoli”. I tre giorni sono scanditi da iniziative con tematiche che spaziano dalla riforma del regionalismo differenziato del Ministro Calderoli, al PNRR e le opportunità di sviluppo per il Mezzogiorno, iniziative che vedranno la presenza di Michele De Palma, Segretario generale nazionale della Fiom-CGIL. (Impresa Italiana)

Al secondo posto resiste Oppenheimer Agenzia (La Sicilia)

Kenneth Branagh ha deliberatamente spaventato gli attori di Assassinio a Venezia per creare un'atmosfera da film horror, è il produttore James Pritchard a rivelarlo in un'intervista a The Direct. (Movieplayer)

Ma il detective di Agatha Christie non può rimanere senza un caso da risolvere a lungo. Hercule Poirot sempre più tormentato, sull’orlo del ritiro, si è chiuso nel suo palazzotto veneziano guardato a vista da un ex poliziotto che tiene lontana la lunga lista di richiedenti i suoi servizi. (la Repubblica)

News Cinema E non poteva che partire pimpante al boxoffice italiano del weekend il Poirot di Kenneth Branagh, al suo terzo film con Assassinio a Venezia, come i precedenti apprezzato al botteghino italiano: la partenza è da 2.030.000 euro (fonte Cinetel). (ComingSoon.it)