TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara col Cagliari

Il Milanista SPORT

Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di campionato contro il Cagliari Lorenzo Focolari Redattore 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 22:58) Termina qui il match tra Milane Cagliari, valido per la 36esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto 5-1 contro i sardi, dilagando nell'ultima parte della partita. Ecco chi sono stati i top e i flop di questa sfida. (Il Milanista)

Su altri giornali

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Stefano Pioli ha rilasciato queste parole ai microfoni di DAZN: "E' una serata positiva. Volevamo la vittoria ed è arrivata. La prestazione non è stata eccellente, ma è stata una serata positiva". (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Cagliari, partita della 36^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Il Milanista)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo il successo per 5-1 contro il Cagliari, parlando così della gara: "Abbiamo subito questo periodo difficile con l'eliminazione dall'Europa League, con la sconfitta del derby. (TUTTO mercato WEB)

MILAN 1994, PIU' CHE UNA SQUADRA. GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE (Sky Sport)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. (Cagliari News 24)

FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Nell’intervello ho detto di giocare in verticale. Nella ripresa volevamo accorciare le distanze e non ci siamo riusciti. (Milan News 24)