Totti mette paura all'Inter su Dybala: ecco cosa ha detto

ilGiornale.it SPORT

Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe" , la bomba di mercato dell'ex fuoriclasse giallorosso che fa tremare così l'Inter che sembrava avere già l'accordo con il giocatore.

Totti ha poi commentato l'addio alla Juventus, per diversi motivi, di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala: "Paulo è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Giorgio e la sua situazione è diversa.

Ora toccherà al club di viale della Liberazione evitare la beffa siglata giallorossa, al netto del reale interesse dei nerazzurri nei confronti dell'argentino

Paulo Dybala resterà con ogni probabilità in Italia ma la Joya non sa ancora dove. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. Con la società siamo in linea". Serie A Dybala: "Un orgoglio questa maglia e la fascia da capitano" 15/05/2022 A 16:35 (Eurosport IT)

– Francesco Totti si è esposto in prima persona su Paulo Dybala, possibile obiettivo di mercato della Roma: “Proverò a convincerlo”, ha detto. Il Corriere dello Sport però racconta di sensazioni positive, con un ruolo già definito per il futuro, ovvero quello di direttore tecnico alla Maldini. (RomaNews)

È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: «Sempre che il club abbia la mia stessa idea. Totti vede nell'argentino l'uomo giusto per portare in alto la squadra di Mourinho, e spera di convincerlo a considerare l'idea di un trasferimento nella Capitale. (LAROMA24)

Parlo a livello personale anche perché non so cosa ne pensino né lui né il club. Poi Totti ha parlato di un suo possibile ritorno alla Roma: "A chi non piacerebbe stare nella Roma? (LAROMA24)

È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: “Sempre che il club abbia la mia stessa idea. Il Tempo (E. Zotti) – Francesco Totti vuole Dybala alla Roma. (Pagine Romaniste)

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme. (Fantacalcio ®)