Puliamo il mondo: un esercito di studenti per difendere il nostro ambiente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Legambiente, Comuni e scuole maremmane in prima linea per educare al rispetto dell'ambiente. Gentili “educare alla cura e al rispetto degli spazi comuni è il primo passo per una corretta gestione dei rifiuti e la tutela del nostro territorio”. di ... (Il Giunco.net)

Ne parlano anche altre testate

Durante tutta la manifestazione, i ragazzi saranno accompagnati dagli insegnanti, dal personale dell'Ufficio Ambiente nonché dalla Polizia Municipale e dai volontari Legambiente. (PrimaPaginaItaly)

La campagna di Legambiente “Puliamo il Mondo”, iniziativa che mira a sensibilizzare i cittadini sul tema dei rifiuti, è tornata fra gli studenti delle scuole settempedane. (Vivere Camerino)

L'obiettivo dell'evento, giunto alla sua 24esima ... (Legambiente)

Spazzamento urbano con mezzi elettrici, educazione per una corretta gestione dei rifiuti e battaglia contro il littering, Cidiu Servizi promuove la sostenibilità ambientale L'articolo Fatti un giro al Parco con Cidiu sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

I rifiuti e la loro gestione saranno il tema centrale di un appuntamento organizzato venerdì 30 settembre a Santorso. (Vicenzareport)

Solaris Motorsport sui saliscendi del tracciato ubicato sulle rive del Santerno ha mostrato i muscoli e ha portato a casa il miglior weekend della stagione L'articolo Campionato Italiano Gran Turismo 2016, ancora un podio per Solaris Motorsport sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)