Torino. Sede dell'ENPA distrutta, la replica di Fassino

Elzeviro INTERNO

Il sindaco di Torino, Piero Fassino, ha espresso piena solidarietà all'ENPA in merito al tragico assalto delle scorse ore ai danni della propria sede in Via Germagnano ad opera di uomini di nazionalità rom. Il Sindaco ha promesso di trovare immediata ... (Elzeviro)

Su altri giornali

L’uragano di classe F-4 con venti a oltre 300 chilometri all’ora ha travolto la città al confine con gli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Pomarici (NCS): domani in corteo per la chiusura dei campi rom sembra essere il primo su Roma Daily... La situazione L'articolo Nomadi. (Roma Daily News)

L'Enpa: "Le nostre richiese di aiuto non sono mai state ascoltate". Gli occupanti di un vicino campo nomadi a Torino volevano impossessarsi della zona. (ilgiornaleditalia)

Nella notte una trentina di persone, tra cui diversi ragazzini, hanno fatto irruzione nella struttura di via Germagnano già presa di mira. (La Repubblica)

Un gruppo di una trentina di persone ha dato l'assalto alla sede dell'Ente Nazionale Protezione Animali che sorge vicino ad un campo nomadi ed ha devastato la struttura ... (Liguria Oggi)

Lo stesso canile era stato ... L'episodio, avvenuto ieri pomeriggio, ha portato i volontari dell'ente a minacciare la chiusura dell'attività. (Giornale La Voce)