Milano in rialzo, spread sopra i 100

Rai News ECONOMIA

Il Nasdaq è in lieve calo a -0,17% e il Dow Jones (dopo i record di ieri) a -0,02%.In Europa Milano guadagna lo 0,35% in linea con Londra e Parigi, mentre Francoforte avanza dello 0,11% e Madrid brilla ancora a +1,06%.Lo spread tra Btp italiano e Bund tedesco è risalito a 103 punti base, con il rendimento dei nostri decennali allo 0,77%

Milano in rialzo, spread sopra i 100. Condividi. Milano. di Michela CoricelliApertura quasi piatta per Wall Street: continua a predominare la cautela tra gli investitori, mentre il rendimento dei titoli di Stato americani a dieci anni sale ancora (1,45%). (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inoltre, sono ormai a un soffio da quell'1,50% che Nomura considera come l'innesco per una doccia gelata sugli asset rischiosi. Questa ha tutta l'aria di essere una brutta tempesta, scatenatasi mentre la guerra contro la pandemia non è ancora vinta. (ilGiornale.it)

Fonte Ansa.it. Advertisements (Corriere Quotidiano)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. In giornata aveva toccatoprima delle 17 un massimo dello 0,81%, mentre poco dopol’apertura era allo 0,69%. (Corriere Quotidiano)

Chiusura in rosso per le principali Borse europee, tranne che per Madrid (+0,58%). Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Italia All Share -0,18%, Ftse Mib -0,15%, Ftse Aim Italia -0,23%. (Bizjournal.it - Liguria)

MILANO, 26 FEB – Avvio di giornata in rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano è allo 0,83% (Corriere di Como)