Michelle Hunziker. è battaglia con Amadeus?

Michelle Hunziker: “parole discriminanti che possono generare violenza”. Dichiarazioni come quelle di Amadeus sono per Michelle Hunziker molto pericolose, poiché ritiene che concetti così retrogradi e antichi possono generare discriminazioni e violenza di tipo psicologico e fisico.

LEGGI ANCHE —> Fiorello: la frecciatina ad Amadeus: “Sono bello e so stare un passo indietro”. Michelle Hunziker sul suo account ufficiale di Instagram ha condiviso un post in cui ha preso con fermezza le distanze dalle dichiarazioni del presentatore televisivo Amadeus. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

L’attrice, attraverso il suo ufficio stampa, ha fatto sapere che : “Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Monica era già salita sul palco dell’Ariston nel 2011 come ospite del Festival e al suo fianco aveva Robert De Niro. (DiLei Vip)

Il mondo dei social siamo noi, per intenderci, e lo dico con gioia e orgoglio. Sarebbe stato un enorme passo avanti in termini di dignità umana, comunicativa e professionale per un intero settore, e naturalmente un figurone per il genere femminile. (L'HuffPost)

Per tutto il periodo del Festival, inoltre, sarà vietata la somministrazione di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro. Le novità sono la chiusura di piazza Colombo, nella parte antistante il palco dei concerti, a partire da domani e fino a martedì 11 febbraio. (Primocanale)

E il giudizio di Irma Conti, consigliere dell’Ordine degli avvocati di Roma e Cavaliere della Repubblica per la lotta alla violenza sulle donne, riguardo alla partecipazione a Sanremo di Junior Cally, il rapper finito al centro delle polemiche per canzoni del suo repertorio. (Adnkronos)

Pronta a salire sul palco di Sanremo nella serata di mercoledì, la giornalista non sa ancora cosa dovrà fare. A volte stai un passo indietro, a volte stai un passo avanti, è normale. (ilGiornale.it)

L’edizione 2020, in particolare, segnerà un punto di svolta nella storia recente della kermesse con il grande palco di piazza Colombo che porterà il Festival anche al di fuori dell’Ariston, tra la gente, nel cuore di Sanremo. (SanremoNews.it)