Piangono i bambini al San Paolo | Roberto Renga

Radio Radio SPORT

Sta nascendo una squadra nuova, ma non riusciamo a vedere al momento calciatori che possano garantire un ritorno al Napoli che fu.

Sempre il Napoli di Aurelio, il presidente che per una ripicca sua e dei giocatori, vede scivolare il Napoli verso un dirupo.

E in campo solo ombre scure che fanno piangere i bambini seduti in tribuna.

Il Napoli perde in casa anche contro la Fiorentina, apparsa bella, concreta, addirittura esagerata al cospetto della scossa truppa azzurra. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

Decide di farsi perdonare orchestrando a testa alta, come piace al suo maestro e mentore Antognoni, l'azione che porta in gol Chiesa. Inutile girarci intorno, da quando c'è Iachini è tornato in sé, ed anche oggi ha fatto vedere il suo campionario. (Firenze Viola)

Fissare l’obiettivo, prendere la mira, tendere la corda dell’arco e far partire la freccia. Sì, perché questa può essere davvero la sua partita. (Viola News)

Parla così Gaetano Castrovilli a Dazn a fine primo tempo di Napoli-Fiorentina: “Il loro punto di forza è il passaggio, tenere palla. Il centrocampista viola parla all’intervallo di Napoli-Fiorentina: “La loro forza è il possesso palla. (Fiorentina.it)

L’intero centrocampo ridicolizzato dal solo #Castrovilli. L’intero centrocampo ridicolizzato dal solo Castrovilli. (fiorentinanews.com)

I sorrisi sentiti passati di volto in volto e la sincera voglia di lottare insieme. Quel che è stato fa parte del bagaglio personale dei protagonisti, ma quel che sarà, stanotte, ha un colore meno fosco di qualche tempo fa. (Fiorentina.it)