La festa interista e il timore dei contagi

Ticinonline SPORT

anno discutere gli assembramenti seguiti alla vittoria del campionato di calcio italiano da parte dell'Inter.

Il virologo Fabrizio Pregliasco ha aggiunto: «Si vedranno tra 14 giorni, da metà maggio in poi: temo che ci sarà un incremento dei casi, non una nuova ondata ma un'onda di risalita.

Onorare la loro morte vuol dire evitare assembramenti» ha dichiarato a Sky Tg24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Nel calcio i numeri contano e quelli di Romelu Lukaku raccontano un attaccante straordinaria. Big Rom in poco tempo ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri diventando uno dei simboli dell'Inter di Antonio Conte. (fcinter1908)

"E' nata con modalità e tempi un po' sbagliati. ma - aggiunge Marotta - questo calcio va rivisto e rimodellato altrimenti si va incontro al default. (Milan News)

Nel giorno dopo la conquista dello scudetto, è l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, a parlare ai microfoni di Radio anch'io sport, sulle frequenze di Rai Radio 1: "Accanto al denaro ci deve essere una competenza umana. (Tutto Atalanta)

l vicepresidente nerazzurro: "Ha portato una cultura del lavoro di massimo livello, iniziando a trasmettere una grande mentalità vincente". Per questo volevo ringraziarvi di cuore di avermi permesso di accompagnarvi in questo glorioso cammino (Sport Mediaset)

Una vittoria troppo bella per dire addio e tornare al Chelsea Ma adesso è spuntato il nome di Lukaku , che tra qualche ora in caso di non vittoria dell’Atalanta contro il Sassuolo potrà festeggiare il primo scudetto con la maglia dell’Inter. (Corriere della Sera)