Immatricolazioni auto in Europa: FCA batte il mercato

Investire Oggi ECONOMIA

Buone indicazioni dal fronte immatricolazioni auto in Europa per FCA. La multinazionale di Torino, infatti, è riuscita a fare meglio del mercato nel mese di novembre. Nello specifico, l'Acea ha reso noto che in Europa sono state immatricolate oltre 989mila ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato auto, Europa col freno a mano a novembre. Nello scorso mese di novembre le immatricolazioni di auto nuove in ... (Omniauto)

Gli esperti di Piazzetta Cuccia segnalano il miglioramento della struttura del capitale del gruppo, ... Fiat Chrysler Automobiles guadagna l'1,92% a 9,295 euro. (SoldiOnline.it)

FCA positiva a Piazza Affari, dove mostra un progresso di circa 1 punto percentuale a 9,225 euro, dopo i dati sulle immatricolazioni di nuove auto in Europa. (Finanzaonline.com)

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, porta a casa una bella cifra che, con la quotazione del 10% della Ferrari (tra il ... (Automoto.it)

Il gruppo automobilistico ha venduto a novembre nella Ue28 più i Paesi ... Fiat Chrysler Automobiles (FCA) brilla a Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per Fiat Chrysler Automobiles, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 3,07%. Il titolo si conferma oggi il migliore del paniere FTSE MIB, grazie ai positivi dati delle immatricolazioni d'auto in Europa. (Il Messaggero)