Firenze, l’asilo nido dell’ex Meyer sarà affidato in concessione

La Prima Pagina INTERNO

Sarà il primo asilo nido del Comune gestito attraverso l’affidamento in concessione. È stato pubblicato sull’albo pretorio il bando di selezione per l’affidamento della struttura inaugurata a settembre scorso nell’ex il ‘Padiglione Sforni, all’interno dell’area ospedaliera dell’ex Meyer, in via…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Palermo, 3 gen. E la scritta: "Chiamaci verremo sotto casa a prelevare tutti i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco Marino: "Continueremo a portare avanti il suo impegno per la difesa della Memoria".. (La Repubblica)

0/5. 0 commenti. (Live Sicilia)

In una... (ParmaToday)

Palermo, 4 gennaio - E' polemica sulla pubblicità della Rap, la partecipata del Comune che a Palermo gestisce la raccolta dei rifiuti in città, per promuovere il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti. (Filodiretto Monreale)

Dopo l'ordinanza (ai sensi dell'articolo 191 del Codice dell'ambiente) firmata ieri sera dal governatore Rosario Crocetta, che deroga i limiti della discarica palermitana di Bellolampo di circa 500 tonnellate al giorno e definisce anche un piano di turnazione del conferimento dei rifiuti anche a Catania,... (Nuovo Sud)