Violati tutti i profili social di Mark Zuckerberg: avevano la pass comune "dadada"

La notizia è data dalla testata Engadget. La password di Zuckerberg sarebbe stata recuperata dal database di credenziali rubate da oltre 100 milioni di profili su LinkedIn, sottratte alla piattaforma nel 2012, di cui però si è avuta notizia solo pochi ... (Trentino)

Su altre testate

Anche il Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, scivola sull'uso di password banali e sul loro riutilizzo su diversi servizi. Forse tanti utenti distratti hanno qualcosa in comune con Mark Zuckerberg: l'uso di password ... (ITespresso.it)

Nessuno è al sicuro in questo mondo e tutti possiamo essere oggetto di attacchi hacker, anche un soggetto come Mark Zuckerberg si è salvato, visto che nei giorni scorsi tutti i profili social del patron di Facebook sono stati violati da un gruppo di ... (News Italiane)

Scorpiamo che cosa sarebbe meglio non pubblicare e perchè.   Prima di pubblicare qualcosa sui social network, pensateci sempre due volte. (Bigodino.it)

Secondo la testata Engadget, tutti i profili 'social' del fondatore di Facebook sono stati violati e a quanto pare l'intrusione sarebbe stata semplice poichè 'Zuck' ha usato la stessa ... (Corriere Adriatico)

E’ proprio tra le mura domestiche che si verificano gli abusi, come ci ha detto Tiziano Motti, eurodeputato... (Bologna 2000)

Sembra, infatti, che siano stati hackerati gli account che Zuckerberg aveva su Twitter, Pinterest, Instagram e Linkedin: non indovinerete mai inserendo quale password. (Fidelity News)