Altalena Pioli, tutto in una settimana: dalla permanenza al sostituto | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul futuro della panchina del Milan: Stefano Pioli si gioca tutto in questi giorni, prima la Roma e poi il derby. Il punto sui possibili sostituti Saranno giorni caldi per il Milan, che si gioca tutto tra giovedì e lunedì. La squadra di Stefano Pioli è, infatti, attesa a Roma per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League e poi dal derby, che può assegnare lo Scudetto ai cugini. Servirà così vincere per ribaltare l’uno a zero dell’andata e per non fallire tutti i grandi obiettivi. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il secondo è iniziato quest’anno ed è ancora in corso. Se il Milan avanzerà in Europa l’allenatore risolleverà le proprie quotazioni, altrimenti in caduta: con il derby di lunedì potrebbero subire nuove oscillazioni. (La Gazzetta dello Sport)
Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è la 'Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Non saranno giorni qualunque nè per il Milan nè soprattutto per Stefano Pioli che è consapevole di giocarsi molto del suo futuro tra la sfida di Europa League contro la Roma ma anche nel derby contro l'Inter di lunedì 22. (Milan News)
L'ex portiere Simone Braglia ha parlato del Milan e in particolar modo di Stefano Pioli. Ecco le sue parole Lorenzo Focolari Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 17:19) (Il Milanista)
A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. Braglia: "Da proprietario devo guardare se il capitale si è rivalutato o meno: Pioli ha valorizzato questo gruppo, ha vinto un campionato" (Milan News)
Serie A - "Scudetto nel derby": Zhang telefona all'Inter in vista della sfida di lunedì prossimo che può regalare il 20esimo Scudetto alla formazione nerazzurra. (Tutto Juve)