In affitto il primo appartamento Ikea: costa meno di 1 euro

Design Fanpage ECONOMIA

A cura di Clara Salzano. Il piccolo appartamento che Ikea affitta a Tokyo. Ikea si è lanciata sul mercato immobiliare di Tokyo con il primo appartamento in affitto a meno di 1 euro.

Si tratta di uno spazio di appena 10 metri quadrati completamente arredato con i mobili del colosso svedese ad un prezzo davvero irrisorio.

Lo studio/sala da pranzo nell’appartamento in affitto di Ikea a Tokyo. Com'è fatto il mini appartamento di Ikea a Tokyo. (Design Fanpage)

Su altre fonti

“Abbiamo deciso di sostenere le famiglie – spiega Grazia Campese, assessora alle Politiche abitative – con una nuova misura sperimentale. Per ampliare l’offerta di servizi abitativi, l’Amministrazione ha deciso di attivare misure sperimentali proprio per sostenere la diffusione della locazione: la Giunta ha deciso di destinare 24 mila euro per contributi straordinari ai proprietari che decidono di affittare a canone concordato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A Tokyo è stato inaugurato il primo appartamento Ikea. Resterà affittato fino al 15 gennaio 2023 e le bollette saranno a carico dell’inquilino (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr