Calciomercato Juventus, Pjanic dice sì al ritorno: la situazione

Fantacalcio ® SPORT

Nel frattempo c'è già stato l'ok al trasferimento da parte del bosniaco: si dovrà lavorare per sistemare alcuni ostacoli, come la riduzione dell'attuale ingaggio, ma le sensazioni sono positive.

Toccherebbe al mister bianconero provare a recuperarlo psicologicamente dopo la pessima parentesi al Barcellona, ma questo è un discorso che eventualmente andrebbe affrontato in un secondo momento.

Pjanic dice sì alla Juventus (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista bosniaco un anno dopo il suo trasferimento al Barcellona l'ha detto a chiare lettere al suo entourage, al lavoro da settimane per trovare una sistemazione (clicca qui per le ultime). (TUTTO mercato WEB)

Bentancur e Rabiot hanno già dimostrato di saper condividere il ruolo l’anno scorso con Pirlo, uno dei due accanto a Locatelli sarebbe la soluzione CENTROCAMPO — Le notti magiche azzurre con uno tra Verratti e Locatelli di fianco a Jorginho rilanciano la suggestione di due uomini di qualità in mezzo al campo anche per la Juve, Locatelli e Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

E Allegri può 'copiare' Mancini: doppio play alla Jorginho-Verratti con Locatelli-Pjanic Non solo Manuel Locatelli dal Sassuolo, il grande obiettivo per la mediana, ma anche il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Ma, l’indizio da non trascurare è il like arrivato proprio da Pjanic al video di Laudisa che lo aveva taggato. In un reel pubblicato sul suo profilo Instagram, Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile ritorno del bosniaco a Torino: "Juve, avanti Pjanic con lo sconto", era il titolo. (Tutto Juve)

Dei numerosi nomi circolati nelle ultime settimane, uno in particolare potrebbe avvicinarsi considerevolmente al clamoroso ritorno nella Torino bianconera entro il 31 agosto. (Calciomercatonews.com)