Thiago Motta Juve, la rivelazione: «Tutto fatto. Manca solo la firma!»

Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta Juve, la rivelazione: «Tutto fatto. Manca solo la firma!». Le ultime sul futuro del tecnico Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, è tornato a parlare della possibilità di vedere Thiago Motta il prossimo allenatore sulla panchina della Juventus. PEDULLA’ – «La Juventus ha puntato Thiago Motta. Lo ha scelto a fine gennaio. Perché lui? Moderno, rampante, interpreta il calcio come vorrebbe la Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta succedendo un po' quello che accadde a Bergamo fra Sartori, che per me è il migliore in circolazione, e Gasperini. Nel senso che Motta vorrebbe avere maggiore centralità negli acquisti dei giocatori, centralità che è mancata, secondo fonti vicine a Thiago sia a gennaio, ma anche prima. (Tuttobolognaweb)

La Juventus potrebbe andare incontro ad un vero e proprio cambiamento in vista della prossima stagione. Il Football Director della società di Torino, Cristiano Giuntoli, avrebbe tutte le intenzioni di attuare una concreta rivoluzione all’interno della rosa, al di là di chi sarà l’allenatore della Juventus nella prossima annata. (SpazioJ)

Con la possibilità poi di giocare la Champions a Bologna… Chiaro c Gri. (ilBianconero)

Thiago Motta Milan, l’allenatore SFUMA definitivamente? Svolta nella trattativa con la Juve. Le ULTIME sul tecnico Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo verbale con Thiago Motta che diventerebbe in questo modo l’allenatore dei bianconeri nella prossima stagione, visto il probabile addio di Allegri. (Milan News 24)

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, commentando il momento da favola del Bologna ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League, il giornalista Giancarlo Padovan si è espresso così in merito al possibile futuro di Thiago Motta, accostato alla panchina del Milan così come a quella della Juve. (Milan News 24)

"Thiago, ma dove vuole andare? Da chi ha i soldi ma non il cuore? Da chi ha il pa Per azzardare un futuro degno della squadra che fece tremare il mondo", il commento di Italo Cucci sul Corriere dello Sport. (ilBianconero)