Paul McCartney e Ringo Starr, i due ex Beatles tornano a lavorare insieme dopo sette anni

Dopo la collaborazione del 2010 in "Y Not", Paul McCartney e Ringo Starr tornano a collaborare per il nuovo album di quest'ultimo, insieme a molti altri artisti. 21 febbraio 2017 di Francesca Zajotti. Nuova collaborazione per i due ex-Beatles Paul ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Il batterista dei Beatles Ringo Starr, con delle foto su Twitter, ci informa della collaborazione con l'altra metà dei Fab 4 ancora in vita, Paul McCartney ... (VeneziaRadioTV)

"Grazie per essere venuto e per aver suonato il basso alla grande", ha scritto Starr. Paul McCartney e Ringo Starr ci regalano una reunion in studio, anche se soltanto per alcuni brani del nuovo album dell'ex batterista dei Beatles. (ReggioNotizie)

Buone notizie per i fan storici dei Beatles, Ringo Star e Paul Mc Cartney starebbero collaborando per la registrazione del nuovo album del batterista della più famosa band dello scorso secolo. (NewNotizie)

Misfit ha annunciato la sua ultima collaborazione con uno dei brand più trendy del momento. (Elettroradio Informazione)

Per ora, quello che è certo è che Macca ha collaborato al nuovo album del batterista ex compagno ... (CiociariaReport24)

Un'immagine sui social ed è già scoppiata la mania: Ringo Starr e Paul McCartney sono tornati a registrare in studio insieme. (Virgin Radio)