IBM ha svelato il computer funzionante più piccolo al mondo

La storica compagnia americana ha svelato la sua nuova creazione, un mini computer più piccolo di un granello di sale, ma potente come una CPU degli anni 90. Lo scopo di IBM è quello di dare più sicurezza alle merci attaccandolo ad un prodotto, come un codice a barre. (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione molto proficua e chiaramente positiva per la nota azienda. (Alphabet City)

La gara verso la miniaturizzazione apre l'abbia vinta IBM con il suo nuovo micro computer, un vero gioiello tecnologico: grande solamente 1mm x 1mm , avrebbe abbastanza potenza per far girare l'originale DOOM . (Everyeye.it)

Questa settimana si tiene l'annuale serie di conferenze IBM Think 2018, durante la quale è programmato l'evento "5 in 5" dove si parlerà delle 5 invenzioni (Smartworld)

Questi i temi di fondo dell’IBM Think 2018 Per poterne beneficiare le aziende sono ormai “costrette” a passare dal cloud, rafforzando tuttavia la sicurezza. (AI4Business)

Watson Services for Core Ml è una nuova piattaforma sviluppata dalle due aziende per aiutare gli sviluppatori a creare applicazioni enterprise che sfruttino le potenzialità dell’apprendimento automatico. (ictBusiness)

IBM presenta il computer più piccolo al mondo. (JustNews.it)