Festa dell'Unità, Renzi va a Roma: Orfini può salvarlo

Lettera43 INTERNO

Renzi il 28 luglio atteso alla kermesse romana. I pro-Marino pronti a contestarlo. Il commissario del Pd locale deve mediare. E dimostrare di controllare il partito. di Renato Stanco. |. 28 Luglio 2015. Matteo Renzi e Ignazio Marino. (© GettyImages ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

"Marino dia un segnale. L'appoggio del Pd e del Governo non viene meno". (RomaToday)

"Il sindaco dia un segnale". Il Pd continua ad appoggiarlo ma lui dimostri di saper governare, è la sintesi ... (Panorama)

“Verba volant, scripta manent” e così il premier Matteo Renzi dopo le parole dei giorni scorsi all'indirizzo sia del sindaco di Roma Ignazio Marino che del presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta con le quali diceva “se sono in grado di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per un periodo il partito romano ha lasciato solo Marino. Per il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini, intervistato da Repubblica, “è mancato il ruolo di regia del Pd. (Roma Daily News)

Il previsto appuntamento di questa sera con il segretario del Pd, dunque, non si ... (AGI) - Roma, 28 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ve la dico, provocatoriamente, con una domanda: ma voi ve lo immaginate (per esempio) Enrico Berlinguer (per esempio) nelle settimane difficili delle contestazioni a Lama rinunciare al suo discorso sull'austerità e andare a giocare a bocce con Tonino ... (L'Huffington Post)