Arbus, furto alla CRAI

Sardegna Reporter ESTERI

Grazie all’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza installato presso il supermercato CRAI di Via Mazzini e vari riscontri investigativi, i militari operanti hanno accertato che il 28 giugno scorso tra le ore 22:25 e le 22:45, previa effrazione di una finestra, il primo dei due si era introdotto all’interno del supermercato in questione, portando via 200,00€ in denaro contante e un pregiato telefono cellulare Huawei, mentre il secondo lo aveva solo accompagnato guidando l’autovettura di sua proprietà negli spostamenti effettuati all’esterno del supermercato

Ieri ad Arbus, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita da una precedente denuncia, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’A. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una di loro, che ha accusato l’attore di di averla gettata a terra fuori da un bar in Islanda nel 2020 Dopo aver raccolto dichiarazioni e aver guardato i video di sorveglianza, la polizia ha stabilito di aver abbastanza elementi per accusare Ezra Miller dell’infrazione. (LaScimmiaPensa.com)

Ezra Miller è stato ora accusato di furto con scasso a Stamford, in Virginia, secondo un rapporto della polizia di stato del Vermont. - Pubblicità -. Dopo voci poco attendibili di fughe armate, arriva un aggiornamento ufficiale, via Variety, in merito alla situazione legale di Ezra Miller, che a quanto pare deve far fronte a nuove accuse. (Cinefilos.it)

Esiste un protocollo secondo il quale la partita inaugurale dovrebbe essere giocata dalla Nazionale ospitante (il Qatar, dunque) o da quella campione del mondo in carica, in questo caso la Francia Anche a quegli spettatori che potrebbero essere costretti ad anticipare di un giorno l'arrivo nel Paese qatarino. (Tutto Cagliari - News)

L'attore è stato citato in giudizio presso la Corte Superiore del Vermont il 26 settembre. IN CARCERE Ezra Miller arrestato per aggressione: l'attore di "The (ilmattino.it)

Ezra Miller torna nell’occhio del ciclone per un altro caso in Vermont, negli Stati Uniti, risalente allo scorso maggio. Dopo denunce di vario tipo, un altro tassello della condotta turbolenta della star è un’accusa di furto con scasso. (BadTaste.it Cinema)

Mentre secondo gli ultimi aggiornamenti al momento Miller starebbe vagando per gli States armato. La polizia ha detto che Miller era stato oggetto di dieci chiamate alle forze dell’ordine nel corso di sei settimane. (Nerdmovieproductions)