Il pentito Galatolo, Messina Denaro ei pentiti nel mirino

Antimafia Duemila INTERNO

“Ora è arrivato il momento in cui ognuno di noi si deve assumere le sue responsabilità”. Con queste parole Totò Riina avrebbe esordito alla riunione della commissione mafiosa che, nel dicembre '92, dava avvio all'organizzazione delle stragi. Era la riunione ... (Antimafia Duemila)

Su altre fonti

E lui era pronto ad eliminare la sorella Giovanna che, per prima, ha deciso di collaborare. Nel mirino parenti, pentiti e "traditori". (Live Sicilia)

Sappiano che aveva un grande ruolo nel mandamento di Resuttana”. “La personalità e lo spessore di Graziano sono emerse subito dalle dichiarazioni fatte da Vito Galatolo. (SiciliaInformazioni.com)

0 commenti. 0 voti. (Live Sicilia)

Abbiamo effettuato controlli minuziosi nelle abitazioni e vicino alla casa dei Galatolo e abbiamo scoperto una spelonca naturale con ... (SiciliaInformazioni.com)

I verbali del neo-pentito contenuti nel provvedimento di fermo nei confronti di Vincenzo Graziano: “Volevamo piazzare un furgone imbottito di esplosivo nei pressi del Palazzo di Giustizia, ma ci sarebbero state molte vittime. (L'Ora Quotidiano)

Avrebbe preso il posto di Vito Galatolo, che adesso collabora con i magistrati. Era stato arrestato lo scorso 23 giugno nell'operazione "Apocalisse" e scarcerato il mese dopo. (Extra Quotidiano)