Conte: “Si avvicina Pasqua, la passeremo in casa. Impossibile dire cosa succederà dopo 13 aprile”

Fanpage.it INTERNO

E ancora: "Stiamo imparando ancor di più adesso in questo periodo di difficoltà che cosa voglia dire essere italiani.

Ma individuare una data oggi di quando questo avverrà significa anticipare una cosa priva di fondamento.

E vi posso dire che ci chiedono spesso come funziona il nostro modello Italia ed esprimono apprezzamento per il nostro operato".

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è intervenuto in conferenza stampa affiancato dai ministri Roberto Gualtieri (Economia), Stefano Patuanelli, (Sviluppo economico) e Lucia Azzolina (Istruzione). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il profondo nesso con la Pasqua ebraica è dato dalla figura tipologica dell’ agnello, il cui sangue determina il passare oltre dell’ angelo della morte. Gesù muore nel momento in cui venivano sacrificati gli agnelli nel tempio di Gerusalemme, il che porta a concludere che non può aver mangiato l’ agnello pasquale del culto ebraico. (Famiglia Cristiana)

— susanna fenzo (@susanna769) April 7, 2020. "La #Pasqua, lo sanno bene i cristiani, è il passaggio dalla schiavitù all'Egitto". Poi, parlando delle prossime festività pasquali, il premier è inciampato in una piccola gaffe: “Pasqua significa, lo sanno bene i Cristiani, passaggio. (Il Messaggero)

Coronavirus, gaffe biblica di Giuseppe Conte. Prima dichiara che la Pasqua, è il passaggio dalla schiavitù all'Egitto, ora che lo Stato mette subito la sua potenza di fuoco nel motore dell'economia, 🤔🤔a quando l'uomo che sussurrava ai muli? — Altavilla Stella 🇮🇹 (@AltavillaStell2) April 6, 2020. (Il Gazzettino)

— susanna fenzo (@susanna769) April 7, 2020. "La #Pasqua, lo sanno bene i cristiani, è il passaggio dalla schiavitù all'Egitto". — Filippo Savarese ن (@FilSava) April 6, 2020. Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 07:53. (Quotidiano di Puglia)