Influenza in arrivo. Già da ora, la parola d'ordine è prevenzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it SALUTE

Gli esperti: ogni anno fino a 8 milioni di persone colpite da sindromi influenzali o similari. L'importanza di prevenire fin dall'inizio dell'autunno. SPECIALE Infezioni · Redazione SD&LM mercoledì 19 ottobre 2016 - 16:00 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. (Consumatrici)

Così ha commentato lo stesso Zingaretti: “Vaccinarsi salva ... A darne il via è stato il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti che si è vaccinato presso il policlinico Casilino di Roma. (News24web)

VENEZIA - Inizierà nei primi giorni di novembre la campagna vaccinale anti influenzale 2016-2017 organizzata, come ogni anno, dalla Regione del Veneto. Allo scopo sono state acquistate e sono disponibili 800 mila dosi di vaccino. (Il Gazzettino)

“Per questo è più che mai importante vaccinarsi al più presto”, raccomanda Tommasa Maio, responsabile Area Vaccini ... (95047)

Sarà disponibile per 56 mila pazienti sull'intero territorio dell'Asl 2. Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale che partirà quest'anno mercoledì 2 novembre e andrà avanti fino al 31 dicembre. (Rsvn.it)

I primi freddi di Ottobre hanno favorito la diffusione del virus influenzale anche in Italia. 19 ottobre 2016 ore 15:40 di ... (3bmeteo)