Augusta sotto shock per Giuseppe e Gabriel morti oggi nell'incidente mortale in autostrada

Quotidiano di Sicilia INTERNO

La città di Augusta si ferma, lunedì i funerali di Gabriel e Giuseppe. La città di Augusta è sotto shock.

I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta.

La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, nell’attesa di fare luce sulla dinamica che ha causato la morte dei due giovani e appurare le eventuali responsabilità. (Siracusa Press)

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e un’automedica, per il motociclista. Mentre, la donna è stata trasportata all’ospedale di Castellanza in codice verde in stato di shock (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Sui social si leggono le parole di affetto rivolte ai due giovani, che se ne sono andati troppo presto Le vittime sono due giovani, Giuseppe Armenio di 19 anni e Gabriel Fazio di 22 anni, entrambi di Augusta. (NewSicilia)

Le auto in transito hanno fatto scattare l’allarme, immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I giovani deceduti sono Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22, residenti ad Augusta, e sempre abitante ad Augusta il 30enne ferito. (Libertà Sicilia)

Il terzo decesso si è verificato sulla Siracusa-Gela: un 73enne ha perso il controllo della sua macchina, finendo contro le protezioni Cinque morti nel Siracusano. Si allunga la scia di morti per incidenti stradali autonomi nel Siracusano. (BlogSicilia.it)

E’ di due morti ed un ferito il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte, intorno alle 2,10 sull’autostrada Siracusa-Catania, nel tratto vicino allo svincolo di Augusta. (Grandangolo Agrigento)