Sospiro di sollievo per Cellino: il riesame rigetta l'arresto

Sospiro di sollievo per Cellino: il riesame rigetta l'arresto
Cagliari News 24 SPORT

Sospiro di sollievo per l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino.

Come scrive la rosea, Cellino ha spostato la residenza a Brescia e ha iniziato a rateizzare la propria posizione con il fisco quindi non c’è più pericolo di fuga

Il tribunale del riesame di Brescia ha rigettato l’arresto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sospiro di sollievo per l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

È stato riconosciuto il reato di esterovestizione e di ostacolo alla vigilanza mentre il riesame non ha riconosciuto il reato di autoriciclaggio Per il presidente dell società lombarda ed ex del Cagliari sequestro dei beni in misura nettamente inferiore alla richiesta: 700mila euro invece di 50 milioni. (La Nuova Sardegna)

Provvedimenti — I giudici hanno rigettato la richiesta di arresto della procura per Cellino in carcere e per la moglie domiciliari perché, si legge nel provvedimento, Cellino ha spostato la residenza a Brescia e ha iniziato a rateizzare la propria posizione con il fisco quindi non c’è più pericolo di fuga. (La Gazzetta dello Sport)

Brescia, Cellino: "Ai ragazzi chiedo uno sforzo, vorrei vedere un segnale di vicinanza"

Ai ragazzi chiedo uno sforzo e vorrei davvero vedere un segnale di vicinanza, mi servono. Brescia, Cellino: "Ai ragazzi chiedo uno sforzo, vorrei vedere un segnale di vicinanza". vedi letture. Massimo Cellino, presidente del Brescia, intervistato dal Giornale di Brescia, ha lanciato un messaggio alla sua squadra in vista del rush finale del campionato di Serie B: “Adesso chiedo ai giocatori di starmi vicino, di darmi un segnale in questo senso: ho bisogno di capire delle cose anche da loro in chiave futura. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr