Cristiano Ronaldo compra una mega villa per Georgina. Luogo e cifre

Consumatore.com SPORT

Cristiano Ronaldo ha comprato una nuova super villa per la compagna Georgina Rodriguez.

Per il momento si sa che questa villa è un regalo per Georgina.

Cristiano Ronaldo regala una villa a Georgina fuori Torino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio). La notizia dell’acquisto della villa di Cristiano Ronaldo per Georgina Rodriguez non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi della Juventus

Ma non a Torino, ed i tifosi juventini adesso tremano. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

Meno grave a livello economico la mancata partecipazione per gli altri club in corsa, quantificabile attorno ai 50-60 milioni: secondo Tuttosport, di fatto l’Atalanta sarebbe l’unica che potrebbe assorbirla senza scossoni, bilancio alla mano (TUTTO mercato WEB)

Ballano fior di milioni tra l’arrrivare quarti o quinti, per l’esattezza andare in Champions vale 45/50 milioni mentre l’Europa League garantisce solo 10/15 milioni. (Virgilio Sport)

Dalla gestione del mercato del ds Paratici ad Andrea Pirlo, passando per i calciatori cosiddetti top player come Arthur, Ramsey, Morata, Dybala e Ronaldo. Quando qualcuno lo critica interviene la sorella, la Juve e Pirlo avrebbero bisogno dei suoi gol e non dei suoi post“ (Calciomercatonews.com)

La Roma è entrata a gamba tesa e il giocatore potrebbe scegliere la capitale come sua prossima destinazione. Pirlo è a rischio così come lo è Cristiano Ronaldo. (Inews24)

Leggi anche Georgina Rodriguez e la vita quotidiana con Cristiano Ronaldo: il retroscena inaspettato. Cristiano Ronaldo, regalo di lusso per Georgina Rodriguez: il gesto vale oltre due milioni di euro. (SoloGossip.it)

L'ha detto anche lui (Pirlo, ndr) di non essere contento del suo lavoro, anche se una cosa del genere poteva essere prevista dalla società. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato così del flop della Juventus, difendendo Pirlo dalle accuse. (fcinter1908)