Scuola. Iscrizioni on line dal 3 febbraio

Sudnews INTERNO

Dal 3 febbraio sarà possibile iscrivere i propri figli: inutile precipitarsi, c'è tempo fino al 28 febbraio e le domande non verranno considerate in ordine di priorità. Quindi non si è penalizzati neanche se si procede all'iscrizione l'ultimo giorno utile. (Sudnews)

Su altri giornali

Parte all’Ast il corso di formazione riservato agli studenti dei tecnici e professionali (Terni in rete)

Roma – 27 gennaio 2014 - Parte oggi, con le registrazioni online, ... Partono oggi le registrazioni sul sito del ministero dell'Istruzione, ma il sistema informatico chiede ai genitori un codice fiscale. (Stranieri in Italia)

Sono escluse da tale procedura ... (Il Giunco.net)

Il progetto, promosso da Syngenta e Netafim per gli istituti tecnici e professionali di tutta Italia, premierà i migliori elaborati dedicati alla corretta gestione dell’acqua in agricoltura Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

(ANSA) - ROMA - Manca ancora una manciata di giorni all'avvio delle iscrizioni on line alla prima classe di ogni ciclo scolastico dell'anno 2014-2015, ma da oggi è possibile per le famiglie cominciare a registrarsi sul sito del Miur dedicato all'operazione. (Corriere della Sera)

Mappamondo - Dal Ministero dell'Istruzione un sito che permette a ... Solo così potete essere gli architetti del vostro futuro'. (Key4biz)