Costa Diadema riparte da Genova, Thamm: "Nuovo terminal in città tra il 2022 e il 2023"

Primocanale ECONOMIA

A bordo di Costa Diadema 500 ospiti tutti residenti in Italia.

I primi riscontri che stiamo ricevendo dagli ospiti sono davvero incoraggianti” prosegue Thamm, Group CEO Costa Group e Carnival Asia.

Così Michael Thamm Group CEO Costa Group e Carnival Asia a Primocanale nel giorno che vede ripartire dal capoluogo ligure dopo i mesi di stop forzato Costa Diadema.

“Il nuovo terminal a Genova sarà pronto presto tra il 2022 e il 2023 dipende dalle procedure di autorizzazione”. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Il viaggio della Costa Diadema nel Mediterraneo occidentale rappresenta un segno tangibile di ripresa di una delle filiere fondamentali per l’economia della nostra città. I primi riscontri che stiamo ricevendo dagli ospiti sono davvero incoraggianti” - ha dichiarato Michael Thamm, Group CEO Costa Group e Carnival Asia. (Corriere marittimo)

Dal 10 ottobre Savona sarà il porto di partenza dell’ammiraglia Costa Smeralda, prima nave della compagnia alimentata a gas naturale liquefatto, che offrirà un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale. (Turismo & Attualità)

Genova saluta la ripartenza della prima nave di Costa Crociere dalla Liguria con grande gioia. Il viaggio della Costa Diadema nel Mediterraneo occidentale rappresenta un segno tangibile di ripresa di una delle filiere fondamentali per l’economia della nostra città. (Travelnostop.com)

[post_title] => Italobus, il trasporto rotaia-gomma arriva in Costiera Amalfitana [post_date] => 2019-05-31T09:50:40+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559296240000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto. (Informazioni Marittime)

Dal 16 ottobre la presenza di Costa Crociere nel porto laziale raddoppierà, con il ritorno di Costa Smeralda, ammiraglia della compagnia alimentata a LNG, che nel corso della stagione invernale arriverà a Civitavecchia tutti i venerdì per un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale. (Civonline)