Cani da compagnia, qual è il migliore: come scegliere la razza giusta

Donna Glamour ESTERI

Come tutti gli amici a quattro zampe sono fedeli e legati al padrone, ma sono anche in grado adattarsi all’esistenza in un appartamento più o meno grande.

Miglior cane da compagnia taglia grande. Quanti sono pronti ad accogliere in casa un cane da compagnia, difficilmente pensano ad una taglia grande

Cani da compagnia taglia media. Se desiderate un cane da compagnia di taglia media, la razza che fa per voi potrebbe essere il Cocker. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è la razza di cane che ci protegge e ci ama perfetta da avere in casa. Ne avevamo già parlato in “Rivelata la razza di cane simpatica, docile e affettuosissima con tutta la famiglia, perfetta da avere in casa”. (Proiezioni di Borsa)

Focalizzando l’attenzione sull’alimentazione, in tempi relativamente recenti si è sviluppata la pratica di dare al cane dei cibi particolari. Molti lo fanno ma dare questi alimenti al cane potrebbe causare delle spiacevoli conseguenze. (Proiezioni di Borsa)

Il fatto è che oggi gli umani si identificano con i loro cani ai quali vorrebbero assomigliare, per questo vediamo una esemplificazione tra la scelta di cani cattivi (da guardia o da difesa) o cani puffi da coccolare in sostituzione di altri affetti mancanti. (politicamentecorretto.com)

Vediamo insieme come insegnare al cane a fare l’inchino con pochi passaggi. Potrebbe interessarti anche: Come insegnare al cane a sdraiarsi: pochi e semplici passaggi (Video). Insegnare al cane a fare l’inchino: i vari passaggi. (www.amoreaquattrozampe.it)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Svelate dalla scienza incredibili conseguenze sull’insonnia per chi dorme insieme al proprio cane. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr