CIGD, CIGO e ASO: cosa accade se l'azienda non invia il modello SR41 nei termini?

Ipsoa INTERNO

ammortizzatori sociali emergenziali prosegue senza sosta.

Nell’attesa delche dovrà concedere nuove settimane di Cassa per emergenza Covid19 e delle conseguenti istruzioni operative dell’Istituto che ci si augura siano tempestive, il 31 luglio, l’INPS ha pubblicato il messaggio 3007 sullarelativa aierogati dall’Istituto e annessi oneri a carico dei datori di lavoro.

Le imprese con un occhio leggono il messaggio e con l’altro scrutano l’evoluzione del decreto Agosto che, secondo le consuete anticipazioni, dovrebbe prevedere:. (Ipsoa)

Su altri media

Adesso, gradualmente, bisogna tornare alla normalità, ed è normale chiedere un contributo per accedervi: la cassa integrazione altro non è che una specie di assicurazione. C’è la possibilità che questa misura continui ad andare di pari passo con la cassa integrazione anche nel 2021? (Open)

I numeri raccolti dalla CGIL provinciale nel periodo marzo-maggio 2020 misurano il drammatico impatto che il Covid-19 ha avuto sull’occupazione e sulla riduzione del salario medio di lavoratori e lavoratrici della nostra provincia. (Il Cittadino on line)

Cassa Integrazione 2020 pagamento:. Pagamento cassa integrazione 2020:. Il Presidente dell'INPS Tridico, ha promesso che «entro il 30 aprile» l'INPS si impegna fin da ora a pagare il resto dei provvedimenti del Cura Italia, per cui la cassa integrazione. (The Italian Times)

Decreto agosto, proroga Cassa integrazione. Il nuovo decreto agosto 2020 conterrà un'ulteriore proroga della cassa integrazione (cig) fino alla fine dell’anno, ma non per tutti. (The Italian Times)

«Drammatico impatto che il Covid-19 ha avuto sull’occupazione e sulla riduzione del salario medio di lavoratori e lavoratrici della nostra provincia». (agenzia Impress)

In contemporanea ci sono stati tre sit-in uno all’aeroporto di Olbia e a Roma in piazza Barberini e a Porta Pia. Olbia, 4 agosto 2020 – Questa mattina c’è stata la video conferenza tra i sindacati e la ministra del Lavoro Nunzia Catalfo per quanto riguarda la vertenza Airitaly. (Olbia.it)