Belen provoca la fidanzata di Antonino Spinalbese? Una foto la inchioda

Ecco perché sui social i followers si sono subito scatenati: Belen Rodriguez avrà voluto lanciare una frecciatina a Giulia Tordini, cercando di “competere” con lei?

Belen Rodriguez sembra essere di nuovo felice insieme all’ex marito Stefano De Martino.

Beh, solo qualche ora prima, nella stessa posa, Giulia Tordini aveva mostrato un altro piatto, questa volta fusilli con pomodorini e basilico.

Di recente, però, sembra che l’ex hair-stylist abbia davvero trovato l’amore con la giovane imprenditrice Giulia Tordini. (UnaDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, dopo diversi tira e molla, hanno deciso di tornare assieme, al punto che Belen ha chiuso i rapporti con l'ex Antonino. 05 agosto 2022 a. a. a. Belen Rodriguez provoca la nuova fiamma di Antonino Spinalbese? (Liberoquotidiano.it)

Lo ha confermato lo stesso Antonino di recente, rilasciando un’intervista a Chi Magazine e spiegando che con l’ex parla soltanto per accordarsi sulle visite a Luna Marì. Belen Rodriguez, nelle scorse ore, si è resa protagonista di un gesto alquanto curioso. (Gossip e TV)

Antonino Spinalbese sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E a proposito del ritorno di fiamma con De Martino, Chi svela:. "Poi Belen ha un futuro da costruire. (ComingSoon.it)

Ad esempio, proprio recentemente Giulia Tordini ha pubblicato una foto del suo pranzo con il sottofondo dell’acqua della piscina. fonte foto: storie IG di Belen Rodrguez e di Giulia Tordini. (Napolike)

Ma la storia con Antonino Spinalbese, da cui è nata anche la piccola Luna Marì, è fresca se non freschissima. Leggi anche > Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la fuga d'amore e il desiderio: «Lei vuole un altro figlio». (leggo.it)

Tutto ha fatto pensare all’uomo più chiacchierato del momento: Antonino Spinalbese. E soprattutto su come avrebbe potuto reagire alla possibilità che vedeva il suo ex fidanzato, Antonino Spinalbese, come nuovo concorrente al Grande Fratello Vip 7. (Isa e Chia)