Green pass: possibili disagi per trasporto pubblico in Alto Adige

Green pass: possibili disagi per trasporto pubblico in Alto Adige
Alto Adige INTERNO

Molti portuali sono stranieri e in molti casi, come al Porto di Trieste, un'alta percentuale, il 40%, non ha il Green Pass

In Alto Adige, intanto, si temono disagi nel trasporto pubblico con l'entrata in vigore dell obbligo del Green pass.

E resta aperta la questione dei lavoratori stranieri - in particolare dell'Est - vaccinati con Sputnik, un siero non riconosciuto dall'Ema.

TRASPORTO PUBBLICO. (Alto Adige)

Su altri media

"Abbiamo fatto 36mila abbonamenti studenti rispetto ai 50mila pre pandemia - fa notare Bonfanti - segno che c'è fiducia nella ripartenza delle attività e anche nel trasporto" Quest'anno, a fine settembre, il conto ha superato i 50, e l'obiettivo è arrivare a 70 milioni a fine anno. (La Repubblica)

Ferrovie: ETR 421/521/621, il punto regione per regione. Passano i mesi e sono sempre più i Rock / Caravaggio di Trenitalia / Trenord consegnati dalla Hitachi Rail Italy. Questo perché manca all'appello l'ETR 521 n. (Ferrovie.info)

Da dicembre il Nightjet Zurigo-Amsterdam

Il treno è composto da quattordici carrozze: due carrozze letto, quattro carrozze cuccette e otto carrozze con posti a sedere. Il treno notturno è un modo popolare e rispettoso del clima di viaggiare in treno internazionale. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr