Pasqual celebra il murale per Astori e lascia un ricordo: “Quella carta d’imbarco lasciata Basilea, sperando di tornarci in finale di Europa League”

fiorentinanews.com SPORT

Pasqual ha celebrato l’iniziativa citando anche qualche un ricordo, come quando a Basilea, dopo una partita del girone di Europa League, i due lasciarono una carta d’imbarco sperando poi di tornare virtualmente a riprendersela la sera della finale, in programma proprio in Svizzera:

La fascia di capitano passò dal braccio dell’uno a quello dell’altro, con l’intermezzo di Gonzalo, tra l’addio di Pasqual nel 2016 e l’eredità raccolta da Davide Astori nell’estate 2017. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

“Un pensiero per Davide” è una raccolta di pensieri, ricordi, immagini, racconti, video tributi per Davide Astori. Fai la tua donazione su www.gofundme.com/f/muraleastori. (Viola News)

“Sarai per sempre nei nostri Cuori”. L’ultima maglia indossata, l’essere squadra sempre e il ricordo di una carta d’imbarco lasciata nello spogliatoio di Basilea con la voglia e speranza di ritornarci per la Finale di Europa League (Sport Mediaset)