Tre partite in una settimana, Salernitana servono cambiamenti immediati

tuttosalernitana.com SPORT

O si esonera adesso con una settimana di tempo per preparare le prossime sfide o se ne riparlerà dopo le tre partite ravvicinate, con tutti i rischi del caso.

Perchè continuare con questo andamento anche per le prossime tre partite si rischia di scivolare troppo indietro in classifica e di staccarsi troppo dalla zona salvezza.

C'è quindi da modificare qualcosa e farlo in fretta, che sia l'allenatore o il modulo o l'atteggiamento in campo

La scelta è chiara, la prossima settimana c'è il turno infrasettimanale con tre partite in 7 giorni e quindi non c'è margine di manovra. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo appuntamento con il nostro "TS - Granata Award", il premio ideato e realizzato dalla nostra redazione per il miglior giocatore dell'anno in casa Salernitana, stabilito in base alle nostre medie voto. (tuttosalernitana.com)

Detto questo una vittoria è sempre una vittoria è un risultato così ci voleva”. Sanabria è un bel punto di riferimento, una certezza ormai, tra l’altro di testa è veramente forte. (Toro News)

Sicuramente l’ex tecnico dell’Hellas Verona vorrà far crescere Pobega e sfruttare la sua grande fisicità. Il tecnico croato ha avuto modo di lavorare con Pobega durante la pausa per le Nazionali e durante la sfida contro la Salernitana (Toro.it)