Youth League, Milan passo verso la storia. Camarda e i giocatori simbolo

Pianeta Milan SPORT

Un appuntamento con la storia. Questo aspetta tra poco il Milan Primavera . I ragazzi di Ignazio Abate hanno già scritto una pagina importante nei settori giovanili italiani. Grazie alla vittoria contro il Porto , il Milan è l'unico club italiano ad essersi qualificato per la finale di Youth League. Ma non basta fermarsi qui. Alle 18 i rossoneri possono tornare a Milano con in mano un trofeo che potrebbe essere la consacrazione di un lavoro che sta vedendo crescere molti talenti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

E' il giorno della finale di Youth League: la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos alle 18 al Colovray Sports Centre di Nyon... Stefania Palminteri Redattore 22 aprile - 14:22 (Il Milanista)

SULLE ORME DELL’INTER Lunedì impegnativo per il Milan. Non solo il derby alle 20.45, ma anche l’Under 19 scenderà in campo quest’oggi alle 18 nella sfida contro i pari età dell’Olympiakos per la finale di Youth League, la controparte della Champions League riservata però alle squadre Primavera. (SNAI Sportnews)

Il derby non sarà l'unica partita che vedrà i colori rossoneri protagonisti. Alle 18, presso il centro sportivo Colovray Sport Centre di Nyon, il Milan Primavera di Ignazio Abate affronterà l'Olympiacos nella finale di Youth League, traguardo già di suo storico perché mai prima d'ora un'italiana era riuscita ad arrivare a questo punto della competizione. (Milan News)

Mouzakitis, N. Koutsidis, V. (Tuttocampo)

Lunedì alle 18, al Colovray Sport Centre di Nyon, la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos nella finale di Youth League. In semifinale i rossoneri hanno eliminato ai rigori il Porto, mentre la squadra greca ha avuto la meglio, sempre ai rigori, sul Nantes. (Milan News)

Oggi andrà in scena la gara tra Milan e Olympiacos per la finale di Youth League, i due allenatori hanno fatto le loro scelte. (Spazio Milan)