Matteo Messina Denaro è in versione femminile Poster affissi in città. L'iniziativa è di Klaus Davi

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Da questa mattina fa discutere l'iniziativa del giornalista e del pubblicitario Pasquale Diaferia. Affisse 70 locandine col boss di Castelvetrano agghindato con capelli biondi, occhialoni e foulard rosa. Sotto la scritta che ne spiega il senso: «Secondo i magistrati il travestimento tra i boss è… (MeridioNews - Edizione Palermo)

Su altri media

"Secondo i magistrati il travestimento è uno stratagemma per scappare", il claim della campagna, realizzata da Klaus Davi e da Pasquale Diaferia. (PalermoToday)

Palermo, 20 agosto 2017 - I boss della mafia raffigurati in abiti femminili , simili a delle draq queen, campeggiano su circa 70 poster che hanno invaso Palermo in vari quartieri tra i più frequentati: il celebre Zen, la zona di Via d'Amelio (dove fu ucciso il giudice Paolo Borsellino), la zona del… (Quotidiano.net)

Arrivano anche a Palermo i manifesti raffiguranti il super latitante Matteo Messina Denaro vestito da donna. (Cefalu & Madonie Web)

IL CASO: il pezzo forte dell'architetto Giuseppe Tuzzolino erano gli attentati a magistrati e politici. (Live Sicilia)

 Nel capoluogo di regione siciliano sono stati affissi circa 70 poster raffiguranti il boss (Articolotre)

Manifesti pubblicitari che ritraggono il Boss Messina Denaro travestito da donna  sono apparsi in diversi quartieri di Palermo, tra cui lo Zen. (Castelvetrano News)