Decreto sicurezza: stretta di Salvini su negozi etnici e società di calcio

Il Primato Nazionale INTERNO

Decreto sicurezza del ministro dell'Interno Matteo Salvini: stretta su società di calcio e negozi etnici. E scatta la solita polemica. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro dell’Interno e vice premier si è espresso sulla questione sicurezza negli stadi: “Non è giusto che ci debbano pensare (La Gazzetta dello Sport)

Salvini: "I negozietti etnici diventano ritrovo di spacciatori e di gente che fa casino". (ilGiornale.it)

IL CASOROMA Dopo mesi di polemiche e scontri, il ministro dell'Interno Matteo Salvini volta pagina, tende la mano alla famiglia di Stefano Cucchi e invita i genitori e la sorella Ilaria al Viminale.... (Il Gazzettino)

"Ogni domenica migliaia di unità delle forze dell'ordine sono impegnate a gestire l'ordine pubblico e chi paga?. (Fcinternews.it)

In diretta facebook dal tetto del Viminale - camicia bianca e ombrello in mano - il ministro dell’Interno Matteo Salvini, lancia un’offensiva contro i negozietti etnici, «ritrovo di spacciatori, ubriaconi e casinisti». (Gazzetta di Parma)

Nel corso di una diretta Facebook effettuata direttamente dal tetto del Viminale, il vice premier e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha rilasciato. (TUTTO mercato WEB)