Le Crocs con il tacco firmate Balenciaga fanno impazzire i social

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Il primo a rendere fashion le Crocs è stato Christopher Kane, nella sfilata Primavera/Estate 2017 le aveva trasformate in un pezzo di alta moda arricchendole con cristalli, gemme e strass.

Nel 2018 è la volta di Balenciaga che con la creatività di Demna Gvasalia le propone in versione super colorata e con maxi platform.

E ora ecco la nuova creatura di Gvasalia: le crocs con il tacco

Crocs e Balenciaga lanciano lo zoccolo con tacco stiletto, suola maxi, in gomma colorata. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Non si hanno ancora notizie sul prezzo e sulla data di uscita dei prodotti ma si sa che un precedente modello Crocs-Balenciaga, lanciato nel 2018 e andato sold-out in tempi record, fu messo in vendita al prezzo di 850 dollari (700 euro circa) Crocs si allea con Balenciaga. (L'HuffPost)

Balenciaga Spring 22. Balenciaga Spring 22. Balenciaga Spring 22. Le Crocs con il tacco alto. Balenciaga Crocs 2.0 è il nuovo capitolo della collaborazione tra i due marchi, la cui prima (ma indimenticabile) capsule co-firmata risale al 2018. (Vogue Italia)

Crocs Balenciaga. Le nuove it-shoes saranno disponibili due versioni: lo zoccolo con tacco stiletto e lo stivale in gomma con suola maxi E lo confermano gli stilisti, tra i quali Demna Gvasalia, che continuano a puntare su di loro. (RagusaNews)

Crocs Balanciaga, il nuovo zoccolo in gomma ha il tacco ed è extra lusso

Fino ad arrivare alla consacrazione finale di questi giorni svelata con la sfilata Primavera-estate 2022 di Balenciaga: la nuova co-lab tra i due brand. E lo confermano gli stilisti, tra i quali Demna Gvasalia, che continuano a puntare su di loro. (Vanity Fair Italia)

APPROFONDIMENTI PRIDE MONTH Maneskin in copertina sullo speciale di Vanity Fair FINANZA Debutto con successo per The Italian Sea Group FINANZA Salvatore Ferragamo, trattativa con Interparfums. Debutto con successo per The Italian Sea Group. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr