Nuova scossa in Friuli: epicentro a Preone

Telefriuli INTERNO

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 del digitale terrestre (Telefriuli)

Ne parlano anche altre testate

PREONE. Il terremoto è stato avvertito in numerose zone anche della provincia di Pordenone. (La Stampa)

Il terremoto è stato avvertito in numerose zone anche della provincia di Pordenone. La scossa, informa la Protezione civile Fvg, su dati del Centro Ricerche Sismologiche dell'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale-OGS, è stata registrata a una profondità di 12 chilometri . (ilgazzettino.it)

La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione. Come riporta l'Istituto Nazionale di Geofisica il sisma ha interessato anche i comuni di Tramonti di Sotto, Socchieve, Ampezzo, Enemonzo e Raveo, distanti una decina di chilometri dall'epicentro. (Fanpage.it)

L’area interessata è la stessa della scossa di magnitudo 4. Terremoto di magnitudo 3.4 a Preone, in provincia di Udine. La scossa è stata registrata alle 14:28 di venerdì 5 aprile, a una profondità di 12 chilometri. (Virgilio Notizie)

Magnitudo 3.4 sulla scala Richter con una profondità di 10,7 km. Pochi minuti dopo un’altra scossa di… (Radio Più)

L’evento sismico è stato avvertito in diverse zone anche della provincia di Pordenone. (tviweb)