Morbidelli 3° nel GP di Spagna: "Il podio di Jerez vale come una vittoria". VIDEO

Morbidelli 3° nel GP di Spagna: Il podio di Jerez vale come una vittoria. VIDEO
Sky Sport SPORT

A proposito di moto, sul tema M1 ufficiale Morbidelli (che nei giorni aveva dichiarato di considerare un'ingiustizia sportiva il fatto di non avere una moto ufficiale) aggiunge: "Ho parlato con Jarvis, ci siamo confrontati, gli ho spiegato quello che provo, siamo arrivati alla conclusione che sia solo questione di sfortuna se ora non ho la moto ufficiale.

Spero che la sorte in futuro mi restituisca quello che mi ha tolto"

Nel 2020 ho collezionato tanti successi, ma quest'anno è ancora più difficile chiudere tra i primi tre, quindi salire sul podio è davvero bello, è una grande soddisfazione, sono molto contento". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Jerez, evidentemente, gli piace un sacco e il ritorno al telaio 2020, evidentemente, gli ha dato più fiducia. Fabio Quartararo 6. Finché non ha avuto problemi fisici, è stato nettamente il migliore del GP di Spagna: meritava 10 fino al 16esimo giro. (Moto.it)

Certo, per il futuro avrà una M1 factory, ma questa stagione MotoGP gli nega ogni speranza iridata Il primo podio di questa stagione MotoGP strappa un sorriso a Franco Morbidelli, ma non servirà a risollevare il morale. (Corse di Moto)

MotoGp, crisi Rossi: Meda spiazza tutti. "Occasione da cogliere"

Joan Mir non è affatto preoccupato per la corsa al titolo iridato. Un solo podio nelle prime quattro gare del campionato MotoGP 2021 per Joan Mir. (Corse di Moto)

Guido Meda ha sicuramente segnato con la sua voce, o meglio accompagnato e decantato, le imprese e le gesta dell’eroe Valentino Rossi nelle sue vittorie e nei suoi titoli. Guido Meda, lettera aperta a Rossi e i suoi detrattori. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr