Convocati Nazionale stage Italia, Mancini sorprende tutti

Minuti Di Recupero SPORT

Per lo stage della Nazionale italiana in programma da mercoledì a venerdì a Coverciano il ct Roberto Mancini ha convocato 35 giocatori.

Soprattutto sul secondo c’è molta attesa, vista la grande difficoltà realizzativa dimostrata dalla Nazionale nelle ultime uscite

Del resto Mancini è sempre stato uno dei pochi ad avere una fiducia quasi cieca in Balotelli.

Il commissario tecnico ha sorpreso tutti con queste convocazioni per lo stage di Coverciano, in cui alcuni nomi sono proprio delle novità assolute. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

A questi si è aggiunto proprio in questi istanti Alessio Romagnoli. Tra i 35 convocati dal commissario tecnico sono presenti due rossoneri: Sandro Tonali ed Alessandro Florenzi. (Spazio Milan)

Sono tre i giocatori dell’Inter, anche se diventeranno due perché Stefano Sensi sta andando in prestito alla Sampdoria È sosta per le nazionali, ma giocheranno soltanto quelle sudamericane e le otto rimaste in Coppa d’Africa. (Inter-News)

Come riportato da TMW, pare che il Liverpool segua con particolare interesse l'evolversi della situazione di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

I problemi fisici occorsi ad Alessandro Bastoni dell’Inter, che ha dovuto rinunciare allo stage lasciando un posto vacante in difesa. Sale a quattro il numero di calciatori del Milan convocati per lo stage di Coverciano di questa settimana, voluto dal c. (MilanLive.it)

L’ho visto bene nelle sue sensazioni e in quello che ci ha trasmesso. La sensazione che ci ha trasmesso è che sta molto bene» (Inter-News)