Milan, Abate e la ricetta per rinascere: “Manca il salto di qualità”

Soccer Magazine SPORT

E' tornato in campo dopo due mesi di stop, Ignazio Abate, terzino del Milan, ma il suo rientro è coinciso con la sconfitta dei rossoneri in casa contro il Sassuolo. Milan, Abate e la ricetta per rinascere: Manca il salto di qualità Abate 300x170 Abate – Fonte: ... (Soccer Magazine)

Su altre testate

Milano, 8 gen. (LaPresse)

“Credo sia terminata la pazienza, abbiamo subito una crisi amministrativa senza precedenti” – ha dichiarato ai nostri microfoni Abate -“Otto mesi di assenza... (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA, 8 GEN - Il Milan "ha tutte le qualità per lottare per il terzo posto, ma deve fare un salto di qualità a livello mentale": ne è convinto Ignazio Abate che martedì, dopo due mesi di stop per un problema al tendine d'Achille, è rientrato nel finale della partita ... (Brescia Oggi)

Secondo Ignazio Abate, rientrato proprio domenica nel finale della partita contro gli emiliani dopo l'infortunio, il ko con la formazione ... (PianetAzzurro)

MILAN ABATE SALTO QUALITA' / MILANO - Ora serve il salto di qualità per puntare alla Champions: Ignazio Abate sa che il Milan deve trovare continuità per non fallire l'obiettivo stagionale. (Calciomercato.it)

Dunque ... (MilanLive.it)