Elezioni amministrative a Verona Assessori e tasse, tra i due avversari l'ultimo duello è di fioretto

Corriere della Sera INTERNO

VERONA Nell'ultimo confronto pubblico di questa campagna elettorale, andato in onda giovedì sera su Tele Arena, Federico Sboarina e Patrizia Bisinella si sono giocati le ultime cartucce prima del ballottaggio di domenica. In un'atmosfera più distesa ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

In testa Federico Sboarina con una percentuale tra 54 e 58 % e Patrizia Bisinella tra il 42 e il 46 % dei voti. E' la situazione del ballottaggio a Verona secondo il primo exit poll di Emg diffuso da La7 alle 23. (L'Arena)

(askanews) – Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona. L'avvocato 46enne sostenuto da Civica Sboarina Battiti-Vr Domani, Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Pensionati, Verona Più Sicura, Indipendenza Veneto conquista ... (askanews)

"Purtroppo il candidato Sboarina è totalmente impreparato sia sulla Fondazione Arena che sulle questioni relative all'Anfiteatro. (TgVerona)

Ha battuto di 17 punti Patrizia Bisinella che si è attestata al 41,8 per cento. Scrutinio quasi terminato in tutte le sezioni cittadine: Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona con una percentuale che supera il 58 per cento dei voti. (L'Arena)

IL DIBATTITO. A Prima del Tg su TeleArena il sindaco uscente Flavio Tosi e Michele Croce di Verona Pulita, che sostengono rispettivamente Patrizia Bisinella e Federico Sboarina al ballotaggio. (L'Arena)

Sono questi i risultati dei due maggiori comuni ... Giordani supera Bitonci, il sindaco uscente perde la poltrona. (L'Arena)