Pan America, la Harley per andare ovunque (VIDEO).

Presentata online il 22 febbraio, la prima "adventure touring" della Harley-Davidson inizia il suo viaggio dalla rete ma è pronta ad andare ovunque.

L'attesa è finita. Il nome del modello, Pan America, è sulla bocca di tutti gli appassionati da quasi tre anni.

Da quando il costruttore ha espresso la volontà di espandersi in nuovi segmenti di mercato con il piano quinquennale "More Roads to Harley", preannunciandone l’arrivo. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre fonti

La Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special arriveranno dotate del nuovo motore Revolution Max 1250 da 152 CV, un V-twin raffreddato a liquido con una cilindrata di 1.250 cc in grado di offrire prestazioni potenti fino ai regimi più alti. (Corriere del Ticino)

In ogni caso, con la Pan America, Harley-Davidson raccoglie il guanto di sfida e si affaccia in questo segmento per lei completamente nuovo, ma decisa a non sfigurare e senza paura di “sporcarsi”. (RoadBook)

La tecnologia è all'ultimo grido. Ecco le foto (InMoto)

L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. La memoria è quella cosa che mantiene i ricordi vivi e le tradizioni ben impresse. (Red Live)

A dimostrazione che il contributo della controcultura motociclistica americana al suo successo è qualcosa che non trova ancora posto tra le cose da celebrare per Harley Davidson. Su Youtube troverete un video dedicato, 25 minuti per raccontare la genesi della moto con cui Harley Davidson entra nel segmento Adventure Touring. (Virgilio Motori)

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)