Recchi: “Nella banda larga Telecom va avanti senza la Cdp”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

«Andiamo avanti». Telecom incassa lo stop della Cassa depositi e prestiti, esce dalla partita Metroweb e rilancia: il gruppo è pronto ad accelerare sul piano di investimenti che permette di cablare con l'Ftth (la fibra ottica a casa) le prime 40 città, un progetto ... (La Stampa)

Su altri giornali

Al momento ipotesi non probabile perche' non ha ok Telecom (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 apr - "Non facciamo questioni di minoranza o maggioranza. (Borsa Italiana)

Continua la battaglia a distanza tra Telecom Italia e Cdp sulla rete in fibra ottica. (il Giornale)

Forte impulso nella Regione Molise al programma relativo alla realizzazione della rete di nuova generazione in fibra ottica per fornire la banda ultralarga e favorire il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale Europea. (Elettroradio Informazione)

"Ne parleremo al consiglio di amministrazione del 7 maggio, non ho commenti da fare", ha affermato oggi Recchi, a margine del Digital ... (Milano Finanza)

Prima dell'incontro di domani a Riga tra i ministri delle finanze europei, il premier greco, Alexis Tsipras, ... (Milano Finanza)

Certo è che il no del Fondo Strategico Italiano della Cassa depositi e prestiti al piano Telecom non avrebbe potuto essere più duro. (FIRSTonline)