Playout andata Serie B: Nasti fe falice il Cosenza che batte il Brescia 1-0

ItaSportPress SPORT

Il match di ritorno si giocherà al Mario Rigamonti il 1° giugno Redazione ITASportPress Il Cosenza ha vinto il match di andata dello spareggio playout di Serie B contro il Brescia con il punteggio di 1-0. Partita molto equilibrata al Marulla con i lombardi che hanno colpito una traversa con Bisoli nella ripresa e dopo pochi minuti sono stati affondati da Nasti di testa che al 70' ha siglato la rete della vittoria dei calabresi. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo... (Tuttocampo)

Il Cosenza ha battuto 1-0 il Brescia nella gara d’andata dei playout di Serie B. A decidere la sfida del ‘Marulla’ è stato il gol, al 70esimo minuto di gioco, del classe 2003 Marco Nasti. Un successo che consente alla formazione rossoblù di avere a disposizione due risultati su tre nella gara di ritorno che si giocherà al ‘Rigamonti’ giovedì 1 giugno. (Calcio Grifo)

Al Marulla decide l'uomo più atteso: Nasti. Il Cosenza piega il Brescia 1-0 e vede la salvezza (TUTTO mercato WEB)

Un 7 pieno anche per mister Viali. L’autore del gol, il centrocampista e il difensore i più apprezzati. (Tifo Cosenza)

KARACIC 5 Spinge e sfiora anche il gol sulla destra. MANGRAVITI 5,5 D’Orazio gli nega il gol nella mischia del secondo tempo. (Tifo Brescia)

Dopo un primo tempo bloccato, il Brescia sfiora il gol con Bisoli, ma poi è Nasti a far pendere l’ago della bilancia dalla parte del Cosenza (Tifo Brescia)