«Ibra-Sanremo? Evidentemente aveva bisogno di riposare»

Calcio e Finanza INTERNO

Poi un pensiero su Donnarumma e sul futuro dell’estremo difensore rossonero: «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanili, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere.

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e oggi patron del Monza, ha rilasciato nella giornata di ieri alcune dichiarazioni dallo stadio Brianteo.

Berlusconi ha toccato diversi argomenti, parlando anche di “suoi” ex giocatori. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex presidente del Milan, che conosce molto bene Ibrahimovic, ha risposto ai cronisti di Monza proprio sulla vicenda sanremese Leggi anche:. Ibrahimovic a Sanremo, Berlusconi critico. L’ultimo dei tanti commenti sulla presenza di Ibra al tanto atteso e chiacchierato festival arriva oggi da un personaggio esimio come Silvio Berlusconi (MilanLive.it)

Giovedì, quando teoricamente dovrebbe esserci semplice mente una seduta defaticante dopo la partita di campionato, Ibrahimovic potrebbe tornare in Liguria a fine allenamento. Venerdì e sabato lo svedese potrebbe fermarsi 48 ore a Sanremo, assieme a un preparatore personale del club, per poi rientrare nella tarda serata di sabato per la partita di domenica pomeriggio a Verona contro l’Hellas (Fantacalcio ®)

«È a tutto il Paese che serve un cambio di passo - spiega il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani -. Bisogna piuttosto spingere il governo ad adottare un piano vaccini veloce, pervasivo ed efficace invece di polemizzare con «colleghi» di governo. (ilGiornale.it)

E’ stato il miglior centrocampista centrale da tanti anni a questa parte, è stato un dolore enorme vederlo partire dal Milan ma credo che possa essere un ottimo allenatore anche per la Juventus». DONNARUMMA – «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanile, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. (MilanNews24.com)

Ecco alcune dichiarazioni dell'ex presidente del Milan direttamente dallo stadio Brianteo: "Pirlo è stato il miglior centrocampista centrale da tanti anni a questa parte, è stato un dolore enorme vederlo partire dal Milan ma credo che possa essere un ottimo allenatore anche per la Juventus - ha detto come raccolto da Calcio e Finanza -. (Fcinternews.it)

22 febbraio 2021 a. a. a. Silvio Berlusconi porrebbe perdere la vicepresidenza della Camera in favore di Matteo Salvini. Il ruolo di successore della Carfagna fa però gola anche agli altri partiti. (Liberoquotidiano.it)