Napoli, Spalletti: "Koulibaly? Per me è incedibile"

Adnkronos SPORT

"Il capitano domani sarà Ghoulam, Insigne non partirà titolare" spiega poi alla vigilia dell'ultima sfida di campionato con lo Spezia.

"Koulibaly?

Succederà anche a lui, è successo a tanti, Napoli ti sta sulla pelle quando sei un leader come lui

Se lei avesse Koulibaly in squadra, come me, come la pensiamo?

E' l'opinione del tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, sul difensore Kalidou Koulibaly, uno dei pezzi forti del mercato, inseguito da club come il Barcellona (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Ghoulam l’ho già detto, Zanoli, ne devo dire altri tre. Cosa chiedo per domani? (IlNapolista)

Quale futuro per Kalidou Koulibaly? Un leader come lui lo si diventa solo con gli anni, restando qui e respirando la passione che c'è qui per questo sport" (Tutto Napoli)

Due gli indisponibili in casa azzurra. Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per il match contro lo Spezia. Assenti solo gli infortunati Lozano e Ounas. (Calcio News 24)

La squadra ha fatto vedere di essere di qualità e bisogna essere pronti se ci portano via qualcuno Ho da lavorare sul campo e preparo l'allenamento ma Giuntoli è sempre qui a vederli gli allenamenti come Pompilio. (CalcioNapoli24)

L’unica cosa certa è che il Napoli cambierà molto il prossimo anno e lo stesso Spalletti lo ha annunciato in conferenza stampa. Alla vigilia della sfida contro lo Spezia, Luciano Spalletti ha avvisato De Laurentiis che bisognerà intervenire in maniera decisa sul mercato, ecco perchè. (Napoli Calcio Live)

Parole quelle di Zielinski che confermano la sua voglia di restare a Napoli, nonostante ci siano tante voci di mercato su di lui Nella prima parte di stagione ho fatto buone cose, mentre nel girone di ritorno non mi sono espresso come volevo“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)